La maggior parte dei villaggi in Calabria sono direttamente sul mare o hanno la spiaggia raggiungibile a piedi o mediante bus navetta, sul nostro sito web puoi scegliere tra tantissimi villaggi direttamente sul mare e con spiaggia inclusa nel prezzo. Guarda le Offerte disponibili o richiedi un preventivo senza impegno, che sia una vacanza di coppia o in famiglia ti aiuteremo a risparmiare scegliendo la soluzione più consona alle tue esigenze.
Se vuoi prenotare le tue vacanze in Calabria ed approfittare di prezzi Low Cost, Prenota Prima e Last Minute, puoi farlo dal nostro sito web. Con villaggihotelcalabria.com puoi risparmiare fino al 40% sulla tua prossima Vacanza in Calabria. Guarda subito tutte le promozioni in corso.
Se si desidera risparmiare fino al 40% sulle vacanze in Calabria è consigliabile prenotare entro Febbraio o Marzo quando Villaggi e Tour Operator aprono le prenotazioni, spesso con prezzi molto bassi rispetto alle tariffe da listino. Consigliamo di sfruttare le Offerte Prenota Prima presenti sul nostro sito.
Scegliere di trascorrere le proprie vacanza in Calabria significa scegliere tra due zone, il versante tirrenico ed il versante jonico. Il versante jonico molto meno caotico offre spiagge molto grandi, spesso libere, consigliamo questa zona per chi non desidera eccessivo caos anche nei periodi di alta stagione. Il versante tirrenico invece è caratterizzato da alcune delle spiagge più belle della Calabria, ma è molto più affollata di turisti, consigliamo questa zona per chi va in vacanza con la famiglia.
Perché VillaggiHotelCalabria.com è costantemente aggiornato con le migliori offerte e crediamo di essere in grado di poterti consigliare l’albergo più adatto alle tue esigenze.
Indicaci il tuo budget, la località e le tue aspettative di riposo, relax, avventura. Ci adopereremo per interpretare e rendere possibili i tuoi desideri perché la ragione del nostro lavoro sei tu.
La tua soddisfazione è la nostra. Quindi non ti resta che contattarci allo 081 900 716.
No, il prezzo indicato per la prenotazione è quello che pagherete e non ci sono costi di prenotazioni o di servizio o altre spese di alcun genere (come ad esempio quote di iscrizione o gestione pratica), il nostro servizio è totalmente gratuito!
Eventuali ulteriori costi da pagare, come ad esempio penali in caso di mancato arrivo o di rinuncia del viaggio oltre i termini stabiliti, saranno chiaramente indicati al momento della prenotazione.
Per prenotare basta contattarci al numero 081 900 716 e comunicarci tutti i dati che i nostri operatori vi richiederanno.
Saranno inoltre necessari anche un numero di telefono al quale si è reperibili ed un indirizzo e-mail oppure un numero di fax al quale inviare i documenti di viaggio.
Attualmente ancora no. Il nostro portale non dispone di un sistema di TelePrenotazione. Bisogna sempre contattarci al nostro Booking allo 081 900 716, oppure inviare una mail a booking@villaggihotelcalabria.com
VillaggiHotelCalabria.com, è un prodotto della “GA.VI.AN. S.r.l.” composto dal Tour Operator “Blogger Viaggi”, il quale fornisce direttamente la maggior parte dei servizi ed altri avvalendosi della collaborazione di altre aziende leader nel proprio settore.
Tutti gli alberghi prenotabili su VillaggiHotelCalabria.com hanno camere riservate per noi e a tariffe agevolate senza intermediari, questo ci consente di offrire sempre la migliore qualità al giusto prezzo.
– CARTA DI CREDITO
Per autorizzarci al prelevamento della somma pattuita, si prega di scaricare il seguente modulo (da compilare in stampatello leggibile) e di reinviarlo firmato al numero di fax 081 507 2029 o mezzo email, con in allegato copia della carta d’identità dell’intestatario.
Per alcune tipologie di carte di credito utilizzate, ci saranno delle commissioni imposte da applicare, le quali verranno comunicate all’atto della prenotazione.
– BONIFICO BANCARIO
– VAGLIA POSTALE
IMPORTANTE: A prescindere dalla metodologia di pagamento adottata, il cliente ha l’obbligo di inviare a “VillaggiHotelCalabria.com” conferma del pagamento effettuato tramite fax o via mail (Fax: 081 507 2029 – email: booking@villaggihotelcalabria.com), in caso contrario la “VillaggiHotelCalabria.com” non sarà obbligata a ritenere la prenotazione valida.
Al momento della prenotazione sarà chiesto l’invio di un acconto (che potrà variare dal 10% al 30% del costo totale del soggiorno) a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito (in base alla policy della struttura scelta) al massimo entro 48 ore affinché la prenotazione risulti valida.
La restante parte dovrà essere saldata 10-15 giorni prima dell’inizio del soggiorno o potrà essere versata, in alcuni casi, direttamente all’arrivo in hotel.
In periodi di alta stagione e nel caso di soggiorni con partenza entro 5 giorni dalla stipula della prenotazione, sarà, in alcuni casi, richiesto il saldo totale del soggiorno.
Se trattasi di pacchetto turistico “Viaggio + Soggiorno”, si dovrà versare l’acconto del soggiorno più il 100% per i servizi dei vettori aerei e di terra e/o transfer, non rimborsabili.
A prescindere dalla modalità di pagamento pattuita, se il versamento non rispecchierà l’importo richiesto, le prenotazioni potranno essere ritenute non valide.
Una volta confermata la prenotazione, ogni variazione o cancellazione della stessa può essere effettuata via telefono, via e-mail o via fax. Ogni variazione o cancellazione della prenotazione va effettuata non più tardi di 15 giorni prima della data di check-in per non incorrere a penali.
In caso di recesso dal contratto di viaggio, il consumatore è tenuto a versare, quale corrispettivo per il recesso, ex art. 1373 III comma c.c. quanto in appresso specificato (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, che deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello di inizio del viaggio):
a) 10% del costo totale del soggiorno sino a 30 giorni di calendario prima della partenza + quota di gestione pratica pari ad Euro 55,00;
b) 30% del costo totale del soggiorno da 29 a 15 giorni di calendario prima della partenza + quota di gestione pratica pari ad Euro 55,00;
c) 50% del costo totale del soggiorno da 14 a 9 giorni di calendario prima della partenza + quota di gestione pratica pari ad Euro 55,00;
d) 75% del costo totale del soggiorno da 8 a 4 giorni di calendario prima della partenza + quota di gestione pratica pari ad Euro 55,00;
e) 100% del costo totale del soggiorno dopo tali termini. Nessun rimborso spetta al consumatore che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso.
No. Consigliamo quindi, prima della partenza, di stipulare speciali polizze assicurative contro le spese derivanti dall’annullamento del soggiorno/pacchetto, infortunio e bagagli.
In ogni caso, se interessati, vi consigliamo “ERV Italia – Assicurazioni Viaggi“. Parti tranquillo lasciando a casa ogni preoccupazione.
Certo! Ma è importante sapere che la fattura va richiesta contestualmente alla prenotazione dei servizi.
Si, ma non è possibile effettuare pagamenti attraverso bonifico bancario dall’estero nel caso in cui il vostro arrivo sia previsto tra meno di 5 giorni lavorativi.
Certo! Contestualmente alla prenotazione del soggiorno richiedeteci l’organizzazione del trasferimento dall’aeroporto/stazione fino in hotel e viceversa; saremo ben lieti di comunicarvi le nostre migliori tariffe.
Il nostro Call Center sarà ben lieto di comunicarti le nostre migliori tariffe per viaggi in treno o con voli di linea/charter.
Per trovare la soluzione piu’ adatta alle tue esigenze, puoi utilizzare il nostro motore di ricerca filtrando i risultati in base al servizio “Cucina per Celiaci”, oppure ti basta individuare tale servizio nella scheda dettagliata hotel.
In alternativa puoi sempre affidarti ai nostri operatori allo 081 900 716; Sapranno consigliarti subito quali villaggi sanno prendersi cura della tua alimentazione.
Terminato l’iter per la prenotazione, consigliamo di informare l’hotel in caso di ritardo del check-in.
In ogni caso la camera è garantita.